martedì 2 ottobre 2012

Apple viola 8 brevetti su iPhone 5, Samsung la denuncia

Continua il dibattito fra Apple e Samsung, questa volta ad avere la peggio però è Apple. La causa della denuncia di Samsung sarebbe la violazione di 8 brevetti su iPhone 5. Il processo si terrà a San Josè nel 2014, assieme a questa causa saranno discussi altri apparecchi prodotti da Apple con violazione di brevetti appartenenti a Samsung. Ecco la dichiarazione rilasciata da Samsung:
"In Samsung preferiamo competere sul mercato con i nostri prodotti innovativi piuttosto che nei tribunali. Tuttavia Apple continua a sfruttare l'arma legale per limitare la competitività sul mercato. In queste circostanze siamo costretti a prendere i provvedimenti necessari per proteggere le nostre innovazioni e le nostre proprietà intellettuali."
Intanto si hanno novità sulla causa lanciata da Apple: infatti il giudice Lucy Koh ha provvisoriamente sospeso il blocco delle vendite di Samsung Galaxy Tab 10.1', ma il giudice ha ribadito che a fine anno potrà scattare un nuovo blocco. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

0 commenti:

Posta un commento